orge
Mi hanno riempito la topa
di anita69
10.11.2024 |
11.716 |
22
"Sono fra le braccia di mio marito che mi bacia dolcemente mentro un cazzo enorme sta nuovamente trombare la mia topa..."
Avevamo fissato una di quelle serate di gioco che ci piacciono di più.Due coppie e due singoli, che ci ospitavano a casa loro.
Come sempre facciamo in queste occasioni, prima qualche ora di intimità con mio marito Gius, convinto cuck.
Due ottimi cocktail Martini due ottavi, in un Bar alla moda, poi un cenetta a lume di candela, per degustare un valido branzino all'acqua pazza, sorseggiando una frizzante bottiglia di Franciacorta.
Gelato e Sambuca per finire.
Fare una cena romantica fra noi due, prima di una indigestione di puro sesso, ci piace molto.
Parliamo di noi, di quello che ci aspetta a casa di chi ci ospita, di quanto siano appassionanti queste serate tutto sesso e rock and roll, per recuperare energie e felicità dalla vita di tutti giorni, con i suoi problemi e le sue angosce.
Arrivati a casa dei ragazzi abbiamo la mazzata che non ti aspetti, della seconda coppia nessun riscontro.
Se ne sono perse le tracce, il cellulare è spento, sul sito è scomparsa, cancellata.
La solita coppia fasulla, il solito singolo sfigato che si diverte con l'insano utilizzo di siti fake, per fare bidoni.
Per questi idioti anche questo gioco sta crollando.
Ormai puoi giocare solo con coppie già conosciute, come allarghi il giro rischi queste situazioni.
All'inizio lo scambismo è nato e cresciuto nei Club, poi la troppa diffusione di club beceri aveva lanciato il car sex, ucciso da troppi singoli maleducati che lo rendono ormai impossibile, aggredendo senza ritegno una coppia che si azzardi a transitare nei luoghi una volta famosi per questo piacevole gioco.
Ora le coppie fake, che insidiano i piccoli party casalinghi.
Basta riflessioni filosofiche, che facciamo? guardo Gius e i due ragazzi che ci ospitano sconsolati e tristi.
Uno dei due lo conosciamo bene, lo abbiamo già "provato" è alto e magrissimo ma con un cazzo mostruoso, praticamente è tutto uccello.
L'altro è giovane e simpatico, ma è enorme, alto e grossissimo, sarà 150 chili, se mi tromba alla misisonaria potrebbe scosciarmi e spezzarmi in due.
Mi spiace vedere i tre maschetti così depressi, poi ho voglia di sesso e rompo gli indugi.
Faccio cadere a terra il mio lungo vestito e rimango con una lingerie favolosa...da puttana di classe.
Mini reggiseno e slip brasiliano calze a rete con un enorme buco davanti alla topa e al buchetto del culo.
Una corta e trasparente sottoveste per dare l'effetto erotizzante del vedo non vedo.
I tre maschietti rimangono di sasso, poi applaudono il mio improvviso spogliarello.
Dico a loro, "mettete la mia musica preferita che ho voglia di ballare."
In un baleno compare la musica e scompaiono i loro vestiti...sono ora nudi tutti e tre sia pure con gli uccelli ancora "basotti".
Inizio a ballare con mio marito, ma anche gli altri si fanno sotto e mi abbrancano con le loro mani, cercando di strisciarsi al mio corpo.
Ballo con tutti, qualche minuto con ognuno e sento i loro cazzi alzarsi verso il soffitto, li sto facendo arrapare.
Mentre ballo sfioro con le mani i loro uccelli per valuarne la consistenza e quello del ragazzo conosciuto, di soprannome "Stecco" è veramente enorme...ci entrerà nella mia fica o mi farà del male?
Mentre ballo sento le loro mani che mi palpeggiano il culo e le tette, ma soprattutto che mi stanno spogliando della mia lingerie.
Appena anche gli slip brasiliani sono a terra, semto che mi stanno trasportando verso il divano.
Mi appoggio alla spalliera per non cascare e mi rendo conto dell'errore fatto...sono a pecorina...con la topa e il culetto in mostra davanti a tre omaccioni nudi e arrapati.
Non faccio in tempo a dire nulla che sento un cazzo che entra nella mia fica, non fa male deve essere il ragazzo grosso o il mio Gius che hanno uccelli, grandi ma normali.
Non mi aspettavo di esser presa così all'improvviso, ma il cazzo che mi scopa non mi dispiace e sculetto in qua è là, da troia, per dimostrare il mio gradimento.
Essere scopata così nuda alla pecorina sapendo che altri due ragazzi mi stanno guardando aspettando il loro turno mi fa eccitare, sono bagnatissima ed è un bene perchè appena il ragazzo esce dalla mia topa sento entrare una cappella enorme, un macigno che si fa strada di forza e che mi riempie tutto il buco davanti. E' Stecco.
Un cazzo stratosferico, che struscia sulle pareti della mia fica, dandomi un misto di dolore e godimento, che ben presto diviene solo stordimento gioioso. Mi sta sfondando ma godo di brutto.
Gius si infila sui cuscini del divano per baciarmi, ha visto che sto godendo e approfitta per mettermi la lingua in bocca, mentre l'altro ragazzo prende a mungere le mie poppe che sbatacchiavano di quà e di là sotto i colpi di Stecco.
Stecco mi sta scopando con la sua enorme mazza con ritmo e tempi giusti, ogni tanto mi da una pacca sulle chiappe del culo e mi spinge il suo cazzone fino in fondo a tormentarmi l'utero.
La lingua di Gius e la mani dell'altro mi stanno mandando in orbita e infatti ho un orgasmo mostroso, e urlo godoooo davanti a tutti.
L'urlo ha fermato tutti, mi tolgo il cazzone da dentro e mi siedo sul divano accanto a Gius per prendere fiato e godermi la sborrata avuta, stringendo le cosce a proteggere la fica violata.
Stecco mi guarda con il sorriso sulle labbra, da conquistatore ed io guardo quel suo cazzo così enorme, come avra fatto ad entrare nella mia topa che è così piccola e verginale?
Misteri del sesso.
Gius continua a baciarmi mentre mi rilasso a occhi chiusi, poi sento due mani che mi alzano le gambe a bandiera e un cazzo che torna a violare la mia fica: è il ragazzo grosso che in questa maniera può scoparmi senza gravarmi addosso.
E' bravo, lo fa lentamente, con educazione, mi piace, il suo cazzo è delicato, entra dolcemente mi fa godere ma non fa male.
Man mano che va avanti questa scopata sento che il ragazzo sta allargando le miei cosce.
Le allarga e lo sento il suo enorme corpo verso di me...ha delle cosce grosse come tutta me, una pancia morbidosa ma enorme.
Piano piano il suo corpo si sta facendo largo fra le mie cosce, che vengono sempre più spalancate.
Alla fine sento che mi è tutto addosso, sento la sua pancia coprire tutto il mio corpo, il suo uccello affondare fino in fondo alla topa.
Sono sotto un macigno, che mi schiaccia, sto per urlare quando sento che sborra nella mia fica e che che quindi tutto sta finendo.
Esce a fatica dalla mie cosce che però non trovano pace, perchè Stecco vedendomi a cosce spalancate la fica rossa fuoco che sta colando broda bianca, si fionda sopra di me e mi infila di nuovo con il suo enorme cazzo.
Ricomincia a scoparmi guardandomi negli occhi, colpo dopo colpo e mi sta facendo nuovamente godere.
Sarà che ho la fica piena di borra dell'altro, sarà il suo cazzo grosso, ma ho un secondo orgasmo, forte come il primo.
Urlo di godimento di nuovo e poi urlo a Stecco di uscire dalla mia topa...mi voglio riposare.
Stecco ubbidisce spaventato dalle mie urla...
Mi rifugio nelle braccia di Gisu che è sempre accanto a me che riprende a baciarmi dolcemente...che caro chè è.
Rimaniamo così abbracciati a coccolarci, ma Stecco è ormai troppo arrapato, non è venuto e si sega agitato.
Sento nuovamente allargare le miei cosce, non voglio, ma le mani di Stecco lo fanno, sento una mano di Gius che mi accarezza amorevolemnte la fica, sento che mi sta accarezzando il grilletto, per preparami ad un nuovo assalto.
Mi sto arrapando di nuovo, sono ventuta due volte è il mio standard massimo che vogliono da me?
Le mani di Stecco e e quelle di Gius sono riuscite ad aprirmi le cosce e scoprire la mia fica invero già molto arrossata, sento la cappella di Stecco presentarsi all'ingresso, farsi strada fra le grandi labbra, e spofondare fino all'utero.
Sono fra le braccia di mio marito che mi bacia dolcemente mentro un cazzo enorme sta nuovamente trombare la mia topa.
Lo fa docemente, ma mi riempie tutta, sono attaccata a Gius, con la sua lingua che mi sguaza in bocca e guardo Stecco che mi sovrasta con il suo corpo magro.
Lo guardo negli occhi e vedo il suo godiento come lui vede il mio, vedo il suo cazzo spofondare nella mia topa, colpo dopo colpo.
Come di piace!
Sento che mi sta arrivado un nuovo orgasmo, il terzo, non credo ai miei occhi, voglio che Stecco mi sborri dentro, che riempia le mia fica del sul latte bianco, voglio sentire i caldi schizzi che escono dal suo cazzo mentre si irrigidisce dentro la topa.
Urlo " dai vieni,,,riempimi della tua broda...sborra per me" e lui lo fa...mentre sento i suoi caldi schizzi dentro la fica vengo anch'io, una sborrata assieme, un terzo orgasmo ancor più violento dei primi due.
Urlo io, urla lui, mentre si svuota dentro di me.
Si accascia fra le mie cosce...lo scaccio...voglio sringere le cosce, chiudere la mia fica in maniera che la sua borra calda rimanga dentro di me.
Gius mi accarezza, mi coccola, mi bacia ancora, lui non è venuto...lo farò venire a casa..se avrò la forza.
Sono abbracciata a Gius, gli occhi chiusi, la fica calda e piena, sto godendo ancora, un godimento diverso, di appagamento, di lussuria.
Tre uomini nudi hanno pasteggiato del mio corpo...ho goduto tantissimo, ho la fica riempita e calda.
Sono in Paradiso, vorrei rimanere così ...ma è meglio andar via...non vorrei che i ragazzi si eccitassero di nuovo.
Ho la fica in fiamme, le cosce allargate, mi brucia tutto, nonostante mi abbiamo riempita di broda calda.
Anita
Qui anche alcune foto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.